Mercoledì 7 dicembre nelle grandi sale cinematografiche uscirà il film Il Gatto con gli Stivali 2: L'ultimo desiderio, film di animazione diretto da Joel Crawford.

 

LEGGI ANCHE: One Piece Film: Red, streaming gratis Netflix e diretta tv Sky? Dove vedere film completo

 

 

Il Gatto con gli Stivali 2: L'ultimo desiderio, breve trama

Il film Il Gatto con gli Stivali 2: L'ultimo desiderio è un film di animazione che racconta la storia di un gatto che viene coinvolto in un'avventura dove si ritroverà a ricercare la Stella dei Desideri nella Foresta Nera per riappropriarsi delle vite perdute. Considerando che il gatto aveva una vita a disposizione, si rivolge alla sua ex partner. In questa avventura vengono aiutati da un randagio di nome Perro. I tre amici dovranno rimanere un passo avanti rispetto a Riccioli D'oro e alla Famiglia Criminale dei tre Orsi, composta da "Big" Jack Horner, e dal terrificante cacciatore di taglie, il Grande Lupo Cattivo.

 

 

Dove vedere Il Gatto con gli Stivali 2: L'Ultimo Desiderio, film completo streaming gratis Netflix?

Il film Il Gatto con gli Stivali 2: L'Ultimo Desiderio uscirà mercoledì 7 dicembre in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix né si conosce la data di quando sarà disponibile su altre piattaforme.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano, così bocciò Mbappe: “Inguardabile, non sa giocare a calcio con gli altri”

💬 Commenti