Inter-Empoli streaming (ph. Image Sport)
Serie A

Dove vedere Inter-Empoli, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Serie A

Serie A, monday night a "San Siro" tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e gli azzurri di Paolo Zanetti. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Inter-Empoli in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello
23.01.2023 15:00

Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Giuseppe Meazza”, si disputerà il match Inter-Empoli, valido per la 19^ giornata del campionato di Serie A.

I nerazzurri dopo la conquista della Supercoppa Italiana nel derby contro il Milan, vinto nettamente 0-3, si rituffano in campionato dove hanno 37 punti (12 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte) e nell'ultima giornata hanno battuto 1-0 il Verona. L'Empoli, invece, ha 22 punti (5 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria del “Castellani” contro la Sampdoria 1-0.

Inter-Empoli sarà diretta dal signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini, coaudiuvato da Berti e Scarpa, mentre il quarto uomo sarà Marcenaro. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Banti e Fourneau.

 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni attacca: "Perchè la Juventus si e gli altri no? Ora la Uefa potrebbe..."

 

 

Le probabili formazioni di Inter-Empoli

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Fazzini, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti.

 

Dove vedere Inter-Empoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Inter-Empoli, match valevole per la 19.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

ll match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Beppe Bergomi esagera: "Quel giocatore della Juve mi ha ricordato Maradona: ecco perché"
Gf Vip, Antonino Spinalbese alle prese con la.. depilazione! Murgia estasiata: "Ho avuto una défaillance"