Domenica 19 novembre, alle ore 20.45, allo stadio “Re Baldovino” di Bruxelles, si disputerà il match Belgio-Azerbaigian, valido per la 10.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Euro 2024.

Il Belgio è secondo con 17 punti (5 vittorie e 2 pareggi) e viene dalla vittoria in amichevole contro la Serbia (1-0). L'Azerbaigian, invece, ha 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria contro la Svezia (3-0).

 

LEGGI ANCHE: Ravezzani punge: "Vlahovic? Sembrava Mandrake, sta facendo la fine di Piatek. Non è solo colpa..."

 

Dove vedere Belgio-Azerbaigian, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Belgio-Azerbaigian, valevole per la 10.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Euro 2024, sarà tramesso in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) e sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Bennacer punge Calhanoglu: "Voleva restare, ma poi non so cosa sia successo. L'Inter può offrirmi quello che vuole, ma sicuramente..."

💬 Commenti