In un editoriale su Il Giornale, Franco Ordine ha commentato senza peli sulla lingua la preoccupazione per le finanze dei nerazzurri: 

“Nel frattempo, come è stato spiegato dalle fonti interessate, il colloquio tra l’agente di Alexis Sanchez e il ds Ausilio non ha sortito l’effetto sperato e cioè di un accordo definitivo. Il cileno godrà in questa stagione di uno stipendio da 9,3 milioni di euro netti. La richiesta di “buonuscita” è di 5 milioni tondi tondi, l’offerta sui 3 milioni, pari a quella riconosciuta a Vidal nel frattempo già partito per il Brasile. e cifre pagate quale “incentivo all’esodo” risulteranno conteggiate nel bilancio chiuso al 30 giugno scorso. E secondo alcune stime, le perdite d’esercizio passerebbero così da 120 a circa 140 milioni di euro”.

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "Il Milan rischia la fine dell'Italia. Leao? Facile fare il fenomeno contro Sassuolo e Torino"

“Restano sempre in lista d’attesa i colloqui con un paio di colossi europei, Psg e Chelsea, interessati il primo a Skriniar e il secondo a Dumfries. Per questo motivo Simone Inzaghi non vede l’ora che arrivi il 1° settembre così da chiudere i cancelli di Appiano Gentile e considerare definitiva la sua attuale rosa, “battezzata” a ragione da tutti gli esperti del ramo, come la più autorevole candidata al successo del 20esimo scudetto”. ha concluso Ordine

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pistocchi duro su Cristiano Ronaldo: “Lui al Napoli? È una sciagura per le società sane“

💬 Commenti