Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la fine di Spezia-Napoli, Luciano Spalletti si è mostrato  molto soddisfatto della vittoria della sua squadra: “Oggi abbiamo messo in campo grande serietà, con giocatori che durante l'anno hanno giocato meno e che si sono fatti trovare pronti. Marfella, per esempio, ha fatto subito una bella parata”. 

 Sugli scontri tra i tifosi che hanno costretto l'arbitro a sospendere la gara per dodici minuti nel primo tempo: “Bisogna comportarsi diversamente, ci dispiace e bisogna evitare che avvengano certe cose. Dopo che siamo andati lì, si sono calmati e si sono rimessi a fare il tifo”

Chiusura sul futuro al Napoli: "Lo stanno già facendo i nostri dirigenti. Non si può mettere apposto tutto in dieci giorni: dovremo essere bravi ad inserirci in certe situazioni e rispondere se dovessero andare via certi giocatori. Determinati addii potrebbero abbassare l'autostima della squadra. La cena d'addio di Insigne è stata bellissima, hanno partecipato tutti e per questo ci sentiamo ancora più forti. Lui ha questi colori tatuati sulla pelle, non sarà facile abituarsi ad una nuova realtà".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
L'azienda del Presidente del Cagliari è sponsor del Venezia: Spiezia lancia l'allarme e chiama in causa la FIGC

💬 Commenti