Sandro Sabatini
Serie A

Sabatini tuona: "Con i 4 punti negati contro Salernitana e Roma, la Juventus sarebbe in vetta. E Allegri..."

Il noto giornalista sportivo ha evidenziato l'ottimo lavoro di Allegri e gli errori che hanno danneggiato la classifica della Juventus

Salvatore Delle Donne
05.01.2023 17:15

La settima vittoria consecutiva, seppur conquistata ai danni di una Cremonese mai doma e nei minuti di recupero, ha di fatto risollevato l'ambiente in casa bianconera. L'eliminazione ai gironi di Champions League a dicembre obbliga di fatto la Juventus a puntare tutto sul campionato e a darle una mano, a sorpresa, ci ha pensato l'Inter di Inzaghi, battendo il Napoli capolista 1-0 nel posticipo della sedicesima giornata. A dire la sua sul momento in casa bianconera ci ha pensato il noto giornalista Sandro Sabatini a Pressing, il quale ha spezzato una lancia in favore di Allegri ma non solo:

“E' miracoloso quanto fatto da Allegri, il quale non ha mai avuto a completa disposizione gente come Vlahovic, Pogba, Chiesa e Di Maria. Alla faccia di quelli che criticavano il tecnico. Vittorie sofferte ma in pieno stile Allegri. C'è poi un'altra cosa da non sottovalutare, perchè quando danno un rigorino a favore della Juventus tutti a polemizzare però quest'anno credo che abbia subito un pò di torti arbitrali. Date ai bianconeri 4 punti: due con la Salernitana e due con la Roma. Sarebbe in vetta".

 

MasterChef Italia 12, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere settima puntata
Serie A: si torna già in campo