Continua la crisi dell'Empoli che dopo la sconfitta maturata nell'anticipo delle 15 contro il Monza per 2-1, non vede più i tre punti da sei partite. Il tecnico dei toscani Paolo Zanetti considera immeritato il risultato del campo e lo ha espresso ai microfoni di Dazn:

“Sono arrabbiato per il gol preso da calcio piazzato perché ha deciso una partita che non meritavamo di perdere. Il primo tempo è stato equilibrato, mentre il secondo ha visto prevalere nettamente noi quindi la sconfitta è un risultato bugiardo. Ma sono felice della prestazione che hanno offerto i miei giocatori in campo”

Sui problemi in fase offensiva

“Oggi Satriano ha segnato e sono contento per lui. Se si sblocca potrebbe non smettere più di segnare e sarebbe una cosa importante, sia per lui che per tutta la squadra. Infatti soffriamo la mancanza di gol da parte degli attaccanti, perchè ci servono per vincere le partite e spero che il suo gol sia il segnale che siamo sulla strada giusta per risolvere il problema”

Sulle condizioni di Vicario

“Non so se sarà disponibile per la partita con l'Udinese. Per noi lui è un giocatore fondamentale in squadra e spero che gli esami strumentali a cui si è sottoposto non rivelino la presenza di un infortunio grave”

LEGGI ANCHE: Palladino: "Vittoria importante. Pessina e Izzo meritano la Nazionale"  

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani sbotta: "La decisione su Mourinho lascia la sgradevole sensazione che se fosse stato un altro club la sentenza sarebbe..."

💬 Commenti