Nel corso di “Tiki Taka”, programma condotto da Piero Chiambretti in onda il lunedì sera nella seconda serata di Italia Uno, uno degli accesi argomenti di discussione è stato Massimiliano Allegri con Raffaele Auriemma che ha posto sotto la sua lente di ingradimento alcuni risultati negativi del tecnico bianconero scatenando un acceso dibattito con Giuseppe Cruciani, il quale ha reagito in modo stizzito verso il giornalista di fede partenopea.

 

LEGGI ANCHE: Lotta Scudetto, Sabatini punge: "La non contemporaneità avvantaggia l'Inter. Se il Milan non dovesse battere l'Atalanta.."

 

 

“All'evidenza dei fatti, Vlahovic non ha reso quanto la Juventus ha speso. Allora la mia domanda è: perchè la Juventus non compra quel bel centrocampo della Fiorentina? Castrovilli, Torreira, Amrabat… sono questi i calciatori che mancano ad Allegri?”

Nella discussione irrompe anche Lorenzo Amoruso che afferma: “Allora la stessa cosa si potrebbe dire al Psg per Messi per vincere la Champions ed è stato eliminato agli ottavi”.

Auriemma prosegue la sua discussione: “La Juve se non dovesse vincere neanche la Coppa Italia, Allegri dovrebbe dimettersi. Si sono fidati di lui, sbagliando. Se davvero lo voleva il Real Madrid, Allegri farebbe bene a riununciare ai soldi e rimettersi sul mercato evitando di fare figure di me**a alla Juventus”.

Intanto Cruciani reagisce così: "Ti sei fissato con le dimissioni di Allegri? Ma cosa te ne frega? Saranno cavoli suoi, mica se ne può andare e rinunciare ai soldi per fare un piacere a te?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Alex Belli, Lulù e Davide Silvestri insieme in un noto programma RAI? Ecco le ultime notizie

💬 Commenti