Adani e Cassano
Qatar 2022

Cassano attacca la Rai: "Adani doveva commentare la finale, sono irritato!"

L'ex calciatore durante la puntata di questa mattina della Bobo TV si è sfogato attaccando la Rai per non aver affidato la telecronaca della finale ad Adani

Gaetano Masiello
19.12.2022 10:47

Ieri l'Argentina si è laureata Campione del Mondo per la terza volta nella sua storia dopo aver battuto in finale la Francia ai calci di rigore dopo un partita sofferta, sicuramente una delle partite più belle della storia del calcio. Intanto nella puntata di questa mattina della Bobo Tv, andata in onda su Twitch, Antonio Cassano si è lasciato andare ad uno sfogo nei confronti della Rai contestando la scelta di non aver affidato la telecronaca della finale alla coppia Bizzotto-Adani.

 

LEGGI ANCHE: Cerqueti parla di Adani: "Avrei pagato di tasca mia per avere..."

 

Cassano, duro attacco alla Rai per non aver affidato la telecronaca della finale ad Adani

“Grazie Rai per ciò che hai fatto per noi e per la fiducia che ci ha concesso durante questi Mondiali. Una cosa però alla Rai la devo dire, scusatemi. Sono stato molto irritato, cara Rai, per la mancata telecronaca di Adani per la finale tra Argentina e Francia. Sarebbe stata la chiusura perfetta del cerchio era con Adani in telecronaca. Non perché è tifoso dell’Argentina ma perché è il numero uno al mondo, ci mette passione e competenza”

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Clamoroso Auriemma: "Ha vinto l'Argentina, la squadra che più assomiglia al Napoli. Finale da collasso..."