Filippo Tramontana (ph. Twitter)
Champions League

Napoli, Tramontana ridimensiona la vittoria: "Non voglio sminuirla, ma il Liverpool mi è sembrato..." Zuliani replica: "Io invece penso che..."

Il giornalista di fede interista non ha esaltato particolarmente il successo del Napoli sul Liverpool, invece il giornalista tifoso bianconero ha esaltato la prestazione

Andrea Riva
08.09.2022 19:45

Ieri sera nell'esordio in Champions League il Napoli ha sconfitto per 4-1 il Liverpool, dopo un'ottima prestazione per tutti i novanta minuti che hanno visto i partenopei dominare in lungo e in largo, mettendo subito un bel mattone per la qualificazione agli ottavi di finale.

Non è di questo avviso il giornalista e tifoso interista Filippo Tramontana che ai microfoni di "7Gold" in un certo senso ha ridimensionato il grande successo della squadra di Luciano Spalletti

Non voglio sminuire la prestazione del Napoli che è stata sicuramente molto buona, ma il Liverpool mi è sembrato sottotono. Il Napoli non è che stia facendo grandissime cose in campionato. Eppure ha demolito gli inglesi”.

Non dello stesso avviso il giornalista e tifoso juventino Claudio Ziliani che invece ha voluto replicare, mettendo in grande risalto il match degli azzurri:

“Io invece penso che il Napoli abbia disputato una grandissima partita meritando ampiamente la vittoria. Bisogna riconoscere la supremazia della compagine campana. Voglio sottolineare i meriti dei partenopei. Merito anche della società che, nonostante gli addii estivi, sembra avere costruito una bellissima squadra. Poi è naturale che dovranno arrivare altre conferme perché la stagione è lunga”.

LEGGI ANCHE: Klopp dopo Napoli-Liverpool: "Ho chiesto scusa ai tifosi"

Quando Scanzi attaccò il campione azzurro: "Arrogante maleducato. Parla l'italiano in maniera straziante"
Arrivabene presenta Miretti, Fagioli e Soulé: "Presentiamo il frutto di tanto lavoro fatto nel settore giovanile della Juventus"