La Bobo Tv è sicuramente uno dei fenomeni del momento: Adani, Vieri, Ventola e Cassano sono protagonisti uno spazio su Twitch capace di intrattenere diverse migliaia di persone ogni volta, con opinioni interessanti e giudizi calzanti. Talvolta, però, alcuni di loro si sono lanciati in pericolosi pronostici che, spesso, non sono stati rispettati. Eccone alcuni, raccolti da un utente su Twitter.

LEGGI ANCHE: Di che squadra è tifoso Antonio Cassano? Ecco svelata la passione calcistica di Fantantonio

Bobo Tv, ecco alcune “gufate” di Cassano durante le dirette Twitch

  • Cassano esalta l'Atalanta dopo le prime sei giornate, spiegando come a suo parere sia la miglior sorpresa di questo avvio di campionato. Manco a dirlo, la squadra di Gasperini pareggia in casa pochi giorni dopo contro la Cremonese ultima in classifica.
  • Il barese esalta l'acquisto di Arthur da parte del Liverpool, dopo la sua cacciata dalla Juventus di Max Allegri. Risultato: il brasiliano gioca pochissimo e sicuramente non verrà riscattato dai Reds.
  • Fantantonio, quindi, si lancia in un pronostico sul derby di Milano. 2-0 per l'Inter, la sua previsione. Risultato: 3-2 per il Milan.
  • Poi è il turno di Haaland: “Farà grande fatica con Guardiola, non centra niente con l'idea di calcio di Pep. Non è un calciatore forte”. Anche qui, i fatti lo smentiscono: il norvegese segna 23 gol in 18 partite con la maglia dei Citizens, risultando decisivo sia in campionato che in Champions League.
  • Cassano sentenzia: “L'Argentina vincerà 4-0”. Così infatti si è espresso Antonio Cassano durante una puntata della Bobo Tv andata in onda su Rai 1 la sera prima di Argentina-Arabia Saudita: "Domani gliene fanno quattro e vincono con almeno tre reti di scarto". Una profezia che non è andata decisamente a buon fine: 1-2 per la formazione di Renard.
Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cristiano Ronaldo rivela: "Ho avuto contatti col Napoli. Ho anche rifiutato 350 milioni perché..."

💬 Commenti