Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio “Alfredo Viviani  si disputerà il match Potenza-Palermo, valevole per la 33. giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i rossoblu al terzultimo posto con 30 punti (insieme alla Paganese), mentre i rosanero sono al sesto con 52 punti. Nella gara d'andata giocata lo scorso 14 novembre al ”Renzo Barbera", i siciliani si sono imposti per 2-0; l'arbitro della sfida sarà Claudio Panettella di Gallarate (Varese).

Potenza-Palermo, probabili formazioni

POTENZA (3-4-1-2): Greco; Matino, Gigli, Cargnelutti; Coccia, Bucolo, Sandri, Sepe; Ricci; Cuppone, Salvemini.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. 

Dove vedere Potenza-Palermo in tv e streaming

Il match Potenza-Palermo sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

14 novembre 2021, Palermo-Potenza 2-0: gli highlights 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, accordo con Rudiger: arriverà a parametro zero. Tentativi anche per Jorginho

💬 Commenti