Duro attacco di Paolo Bargiggia ad Allegri ai microfoni di One Football Club, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione. Queste le parole del giornalista sul gioco espresso dalla Juventus: “Ha una visione di calcio giurassica e antica. (…) Lui non si è evoluto e la pausa di due anni non gli ha fatto bene in questo senso, ovviamente può giocare in qualsiasi modo lui voglia, ma abbassarsi di 50 metri quando si va in vantaggio non aiuta a crescere”.

LEGGI ANCHE: Sconcerti: "Roma poco brillante, Bologna cliente pessimo. Milan favorita, ma a Verona potrebbe faticare. La Juventus.."

Bargiggia, poi, continua così sul rapporto tra Vlahovic e il tecnico juventino: “Dusan non era di buon umore, e la sensazione è che Allegri stia cercando di nascondere le problematiche. Il ragazzo non è contento e i suoi numeri realizzativi alla Juventus sono calati, ed è stato addirittura tenuto in panchina in più occasioni. Si trova spesso a uscire per far entrare dei difensori e questo a conferma, ancora una volta, una visione troppo antica. Lui si trova in un contesto complicato, perché ha pochi palloni giocabili e si trova spesso a giocare lontano dalla porta o di spalle alla stessa. Questa situazione non fa bene ne a Vlahovic e ne alla Juve”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ordine scatenato: "Ci fosse Van Basten al posto di Vlahovic, farebbe meglio di lui? La Juve è scarsa!"

💬 Commenti