Il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato il seguente tweet circa le sue dimissioni da Mediaset. Pistocchi ha allegato al suo tweet, pure il titolo che Il Corriere della Sera gli aveva dedicato, il quale recitava le seguenti parole: “Sgradito alla Juventus? Pistocchi non è più opinionista Mediaset”.

Ecco il tweet di Pistocchi in merito:
 

“5 anni fa il @Corriere titolava così, 4 anni dopo -30.6.2021-mi sono DIMESSO da Mediaset, oggi dopo 5 anni sono tra i giornalisti sportivi più seguiti sui social e, come sono sempre stato, un uomo LIBERO. Grazie a chi mi vuole bene”

Ricordiamo che Pistocchi aveva rilasciato le seguenti parole - poi smentite da Mediaset - a Radio Punto Nuovo, circa il coinvolgimento della Juventus per quanto concerne la sua uscita dai programmi sportivi Mediaset: 

La Juventus dietro il mio ridimensionamento a Mediaset: ne ha parlato il Corriere della sera almeno tre volte e non è mai stato smentito. Come funziona lo sanno tutti, che ci siano delle pressioni lo sanno tutti, tutto il resto rimane lì. Ci sarebbe una storia molto lunga da raccontare, svariate situazioni che si sono verificate. Crosetti è stato buttato fuori dallo Stadium, anche questo è agli atti, sin dai tempi di Agroppi alla Domenica Sportiva quando la Juventus disse se c’è lui non ci siamo noi. È inaccettabile che ci sia qualcuno che dica: se tu non dici bene di me non lavori”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Francesco Totti sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi: "Separazione dolorosa ma inevitabile"

💬 Commenti