Questa sera alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino si disputerà il match Juventus-Benfica, valevole per la seconda giornata di Champions League (gruppo H) che vede in classifica i bianconeri con zero punti, mentre i portoghesi con tre punti.

Sono tre i precedenti europei in terra piemontese con il bilancio in perfetta parità: un successo ciascuno e un pareggio; l'arbitro della sfida sarà il tedesco Felix Zwayer.

Juventus-Benfica, formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic.  

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Enzo Fernández; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Goncalo Ramos.  

Dove vedere Juventus-Benfica in tv e streaming

Il match Juventus-Benfica sarà visibile solamente in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini. Per guardare l’incontro sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all’ anno (in un’unica rata annuale, oppure 3,99 euro al mese per dodici mesi). Per tutti i nuovi iscritti alla piattaforma Amazon offre un periodo prova gratuito sottoscrivendo un abbonamento Prime.

LEGGI ANCHE: Ravezzani duro: "La Juve non batte la Roma per il mancato rigore su Smalling, poi la Salernitana per un fuorigioco cervellotico"

Coppa Uefa 1992/93, Juventus-Benfica 3-0: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"

💬 Commenti