Simone Inzaghi futuro in bilico all'Inter
Calciomercato

Inter, il futuro di Inzaghi è in bilico? Spunta un clamoroso ritorno

In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista Alberto Cerruti ha parlato di un possibile cambio sulla panchina dell'Inter

Giuseppe Biscotti
12.01.2023 16:21

La stagione dell'Inter è stata piena di alti e bassi con l'obiettivo scudetto distante dieci punti. In un articolo su Calciomercato.com, il giornalista Alberto Cerruti ha fatto il punto sul futuro del tecnico ex Lazio sulla panchina nerazzurra: "Simone Inzaghi, che ha visto sfumare lo scudetto al suo primo anno sulla panchina dell’Inter, aveva il dovere di recuperare quest’anno il terreno perduto. Lo scudetto, in realtà, doveva essere il vero obiettivo dell’Inter quest’anno. E invece la classifica dice chiaramente che l’Inter ormai è troppo lontana dalla vetta per sperare di vincerlo. A questo punto, quindi, il principale obiettivo dei nerazzurri è un posto per partecipare alla Champions anche il prossimo anno. Rivincere due coppe, quindi, stavolta rischia di non essere sufficiente per Inzaghi, ammesso che ci riesca".

Inter, il ritorno di Conte è possibile

"Se fallisse l’obiettivo della Supercoppa e non centrasse l’altro bis in coppa Italia, a Inzaghi non basterebbe nemmeno la certezza di avere un altro anno di contratto. E a quel punto non sarebbe più da scartare l’ipotesi di un cambio in panchina. L’ipotesi che torni Conte, come lussuoso cavallo di ritorno, oppure l’arrivo dall’Inghilterra dell’emergente De Zerbi non sarebbe più da scartare" si legge ancora sul sito sportivo.

Vlahovic per il futuro della Juve, il dubbio di Chirico: "E' davvero giusto per questa squadra o era meglio far rinnovare Dybala?"
Bosco attacca: “Cassano? Fatico a definirlo opinionista. Scontri tifosi Napoli-Roma? Spero che Chinè non sia impegnato con le plusvalenze”