Paolo Bonolis ha rilasciato un'intervista inedita a iminter.it. Ecco le dichiarazioni del conduttore romano e tifoso dell'Inter:

Cosa ricorda di quel famoso Juventus-Inter e il noto episodio Iuliano-Ronaldo?

"Ricordo che non c'hanno dato un rigore. Seriamente! Ricordo un uomo come Simoni, che era un persona di una educazione formidabile, andare in escandescenza per la prima volta nella sua carriera. Ricordo che fu una bruttissima esperienza figlia di una situazione che poi venne clamorosamente a galla

Secondo lei, Mourinho sta deludendo le aspettative a Roma?

"No assolutamente. Sta facendo quello che può con una rosa che ha perso pezzi importanti come Dybala e Wiinaldum per infortunio e con delle richieste di mercato che ancora non sono state soddisfatte. Ha un attacco piuttosto sterile dove Abraham, forse, ha perso il senno, gioca in una maniera un po strana. Però sta tirando fuori dei ragazzini notevoli come Zalewski e questa è una medaglia che gli va assolutamente data."

L'ex allenatore nerazzurro, Luciano Spalletti, riuscirà a vincere lo scudetto?

"Glielo auguro. E' molto bravo ed è in una situazione privilegiata, nel senso che ha punti di vantaggio e quando ricomincerà il campionato ripartirà da +8 almeno. Il Napoli è una squadra molto divertente e fortunata, ma fa parte del gioco"

LEGGI ANCHE: Zazzaroni duro: "Voto 0 all'Associazione Arbitri. Sgomenta sapere che D'Onofrio sia una presunto trafficante di droga"

Bonolis su Inzaghi, tecnico dell'Inter

Le parole di Bonolis su Inzaghi 

"Io personalmente credo che Simone Inzaghi meriterebbe di avere in rosa un giocatore in grado di saltare l'uomo in prossimità dell'area avversaria. Una sorta di trequartista abile con i piedi che non c'è in rosa. L'Inter fa un gioco molto bello ma manca nella rosa un giocatore così. Avrebbe bisogno di un esterno attaccante che sappia difendere e non solo di un difensore che sappia attaccare. Dimarco tanto di cappello, mi piace tantissimo, dall'altra parte un Dumfries che è molto fisico ma non ha questi piedi molto tecnici."

Skriniar e Dzeko resteranno a Milano?

"Mi auguro di si. Dzeko sta dimostrando una professionalità assoluta ma anche di mantenere intatta la sua classe. Con il rientro di Lukaku avrà possibilità di dare il meglio di se senza sudare 90 minuti consecutivi che a quell'età rischia di essere molto impegnativo. Skriniar se vorrà rimanere sarò contento..."

Lautaro Martinez, secondo lei, si è risparmiato per il Mondiale?

"No. Neanche per un secondo si è risparmiato. E' un grandissimo giocatore e lo ha dimostrato in tutti i modi."

LEGGI ANCHE: Biasin e il retroscena su Dybala: "Ero sicuro non arrivasse all'Inter. Ecco cosa mi ha sempre detto la dirigenza nerazzurra..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Giletti attacca: "Pogba e Di Maria sono dei mercenari. Napoli? Devono ringraziare Dio per De Laurentiis"

💬 Commenti