Donnarumma-Kimmich (ph. Facebook)
Calcio

Germania-Italia: a fine partita Donnarumma esplode di rabbia contro un giocatore tedesco

Battibecco finale al termine del match, che ha visto protagonista il portiere azzurro e un suo avversario

Andrea Riva
15.06.2022 14:45

Ieri sera per la Nazionale azzurra e soprattutto Gianluigi Donnarumma è stata una serata molto negativa visto la brutta prova e soprattutto i cinque gol subiti contro la Germania nella quarta giornata di Nations League.

Al termine del match il portiere azzurro (ieri capitano), prima di fare l'intervista con Rai Sport (che ha suscitato parecchie polemiche) è andato a brutto muso contro Joshua Kimmich. Il motivo? Appena gli azzurri hanno realizzato il secondo gol all'ultimo secondo con Alessandro Bastoni, l'arbitro ungherese Istvan Kovacs ha fatto battere il pallone ai tedeschi sul cerchio di centrocampo, e il giocatore del Bayern Monaco su tocco di Sanè, ha provato a beffare il portiere del Psg, fuori dai pali in attesa del triplice fischio finale.

L'estremo difensore azzurro non ha preso bene questa furbata a partita praticamente conclusa, interpretandolo come affronto personale dopo i cinque gol subiti, ed è andato verso l'avversario per polemizzare con l'indice della mano puntato su di lui, a dirgli presumibilmente che quelle cose non si fanno, con il tedesco che però che ha fatto finta di niente, ignorandolo.

LEGGI ANCHE: Piccinini contro Donnarumma: "Incapace di comprendere gli errori: un limite non da poco per uno del suo livello"

Cassano: "Sapete cosa mi dicevano le donne? Il calcio fa miracoli"
Disastro Donnarumma, il web lo deride per le sue parole arroganti: la compilation delle papere e i meme di tendenza