A firmare il gol del vantaggio della Roma contro il Lecce è stato Paulo Dybala, al suo  L'attaccante argentino si è presentato dal dischetto dopo un fallo fischiato per un intervento di Askildsen su Tammy Abraham. 
La gioia del gol, però, è stata subito sostituita da una smorfia di dolore per un problema alla coscia sinistra. Dybala, accerchiato dai compagni, non ha esultato e poco dopo è arrivata la sostituzione: al suo posto dentro Matic. Il numero 21 si è poi accomodato in panchina con un'espressione visibilmente preoccupata. L'infortunio sarà valutato nelle prossime ore con gli esami strumentali. La Joya difficilmente recupererà per la sfida con il Betis Siviglia di Europa League in programma il prossimo giovedì. La zona in cui si toccava dolorante è quella che l’aveva messo ko prima della partita contro l’Atalanta e lo aveva condizionato nel ritiro dell'Argentina (costringendolo a non giocare nemmeno un minuto). Difficile quindi ipotizzare un suo rientro tra quattro giorni. A rischio anche il Napoli. All'Olimpico il match finisce comunque 2-1 per i giallorossi di Mourinho.

LEGGI ANCHE: Ravezzani: “Ho rivisto il raddoppio del Milan. Bravissimo Diaz, ma Bonucci fa una cosa folle! I vertici della Juventus hanno la presunzione di…”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Iker Casillas spiega cosa è successo al suo profilo e il perché del tweet di oggi diventato virale

💬 Commenti