La gara persa dalla Roma allo Stadio Olimpico contro il Real Betis per 2-1 ha lasciato l'amaro in bocca a molti, primo tra tutti José Mourinho.

A seguito della sconfitta, l'allenatore portoghese ha spiegato cosa è mancato ai suoi uomini per vincere: “Loro hanno più qualità tecnica di noi, noi abbiamo avuto più opportunità. È questa la contraddizione della partita”.

LEGGI ANCHE: Juventus, Agnelli parla agli investitori: "Avanti con innovazione e responsabilità. Giochiamo per vincere tutto"

Mourinho svela il traguardo da rincorrere…

José Mourinho ha spiegato quali sono i propositi della squadra facendo delle precisazioni: “Abbiamo avuto tante occasioni, anche se loro con la palla hanno grande qualità tecnica. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Finire primi non è l'obiettivo. Dobbiamo arrivare al secondo posto col rischio di prendere una squadra importante dalla Champions. Ora preferisco finire secondo che terzo e andare in Conference League”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chirico duro sulla Juve: "L'Europa League non è una bestemmia. Se ti sei ficcato in questo casino, devi tenere presente anche un'opzione mai considerata"

💬 Commenti