L’idea è di quelle apparentemente folli, ma che forse – proprio per questo – più stuzzicano uno come Adriano Galliani . Impegnato a costruire un Monza da Serie A, l'ad del club brianzolo ha iniziato a sognare in grande e sul suo taccuino è finito anche il nome di Mauro Icardi. Come detto da Gianluca Di Marzio nel corso di “ Calciomercato L'Originale ” c'è stato un primo contatto tra Galliani e Wanda Nara , agente di Maurito: per farle sapere che il Monza è interessato a determinate condizioni.

LEGGI ANCHE: F1, GP Silverstone 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio LIVE o in replica su Sky o TV8

Il sogno di Galliani: la coppia Icardi-@@Dybal sogno "Una pazza storia", la sperare il nostro Di Marzio, che racconta sia quale il piano di Galliani, ossiare che nei giorni finali del mercato (i cosiddetti "giorni del Condor"), si creino i presupposti per portare a termine l'operazione. Se infatti Icardi ancora non dovere aver trovato altre soluzioni e il Psg si offrisse di aiutare all'ingaggio, Galliani si farebbe avanti concretamente. Ma non è tutto: perché tra i sogni "impossibili" di Galliani e Berlusconi c'è anche Paulo Dybala, per creare la coppia argentina con Icardi. Galliani questo venerdì ha telefonato all'agente della Joya per far presente che - se non dovesse trovare un accordo con nessun club Monza ci sarebbe e si farebbe avanti. Giusto per chiarire quali siano le ambizioni del club di Berlusconi.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Rassegna stampa - La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport

💬 Commenti