Zazzaroni fonte Twitter
Nazionali

Zazzaroni su Zaniolo: "Torna in Nazionale per merito di un titolo. Mancini, dopo il post di Nicolò, ha telefonato al giocatore e.."

Il noto giornalista spiega come sia andato il ritorno in Nazionale di Nicolò Zaniolo

Serena Baldi
12.11.2022 09:42

Ivan Zazzaroni su Il Corriere dello Sport,  ha svelato un retroscena relativo alla convocazione di Zaniolo in Nazionale. Il giocatore della Roma era stato inizialmente escluso per via dello scambio di informazioni tra il medico della Roma e il medico dell'Italia.

Zaniolo in Nazionale

Ecco cosa scrive Zazzaroni sul ritorno di  Zaniolo in Nazionale

 "'Zaniolo torna in Nazionale: il merito di un titolo'. Fortuna vuole che il nostro titolo in prima pagina - 'Zaniolo, altro no azzurro' - abbia provocato la reazione di Nico, che non era a conoscenza dello scambio di informazioni tra i due medici e ha voluto specificare di non voler rinunciare alla Nazionale. Dunque Mancini, dopo il post di Nicolò, ha telefonato personalmente al giocatore e i due hanno trovato la soluzione. Un buona sostanza è bastato un titolo del Corriere dello Sport- Stadio che - lo ammetto - si prestava a entrambe le interpretazioni, per risolvere brillantemente la questione".

LEGGI ANCHE: Napoli-Udinese, le probabili formazioni: Lozano favorito su Politano, Osimhen punta centrale

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Ravanelli sicuro: "Campionato ingiocabile, il Napoli è nettamente superiore a tutti. Durante la sosta per il Mondiale..."