Milan-Inter, i tifosi contro Mediaset: "Fanno vedere tre partite in croce ma hanno sempre problemi audio. Sono peggio della Rai"
Coppa Italia

Milan-Inter, i tifosi contro Mediaset: "Fanno vedere tre partite in croce ma hanno sempre problemi audio. Sono peggio della Rai"

Tifosi infuriati per la pessima qualità audio di Canale 5: ecco alcuni commenti su Twitter

Davide Roberti
01.03.2022 22:54

Non è per nulla piaciuto, ai tifosi di Milan e Inter e agli spettatori di Canale 5, la qualità audio durante il derby della Madonnina: la trasmissione del match da parte di Mediaset, infatti, è stata piuttosto problematica, come già era stato per altre gare di Champions League e Coppa Italia. Numerosi, appunti, i problemi audio, con i tifosi che si sono scatenati su Twitter per protestare.

LEGGI ANCHE: Cruciani contro Auriemma, scontro a Tiki Taka: "Non puoi rappresentare Napoli, è un crimine!"

Ecco alcuni dei commenti apparsi su Twitter da parte di alcuni utenti: “Mediaset trasmette tre partite in croce e hanno tutte un audio terribile”, “Mediaset ha il singhiozzo”, “Che audio terribile”, “Era un'impresa fare peggio della Rai, ma Mediaset ce l'ha fatta”, “Ma quelli di Mediaset riescono a trasmettere una partita senza problemi di audio?”.

 

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Milan-Inter, Biasin se la prende con Vidal: "Prima lezione alla scuola calcio, vietati i passaggi... Lui quel giorno era..."