Saranno Sassuolo e Atalanta a dare vita all’anticipo serale del sabato di questo turno di campionato. Al Mapei Stadium i neroverdi, ringalluzziti dalla clamorosa vittoria contro il Milan, ospitano un’Atalanta reduce dal ko in Coppa Italia contro l’Inter. La squadra di Gasperini proverà a rialzare immediatamente la testa dopo la prima sconfitta nel mese di gennaio. Gli orobici avevano infatti cominciato alla grande il 2023, assicurandosi ben 11 punti sui 15 disponibili in campionato. 

Gol assicurato, ma l’Atalanta parte favorita - Quel che è certo è che, quando le strade di Sassuolo e Atalanta si incrociano, lo spettacolo è assicurato. Le due squadre sono molto attive in fase realizzativa. La somma delle reti delle due compagini ammonta a ben 19 gol in totale negli ultimi tre turni di campionato. Per Betclic, il Goal è quotato 1.53, con il No Goal a 2.41 (rispettivamente a 1.50 e 2.40 su Sisal). I favoriti sono gli ospiti, con la vittoria dei nerazzurri che è data a 1.94 su Betclic. All’andata finì 2 a 1 per l’Atalanta, un risultato che per Betclic viene valutato 9.75 (9.00 su Sisal). Il pareggio tra le due squadre manca dal maggio del 2021, quando finì 1 a 1 proprio al Mapei Stadium. Questa punteggio esatto su Betclic vale 8.00 (7.50 su Sisal). Il successo degli uomini di Dionisi è dato a 3.68 da Betclic (a 3.50 da Sisal), quota non lontana dal 3.82 del pari (3.75 su Sisal).

Lookman alla ricerca di un’altra doppietta - L’uomo del momento in casa Atalanta è senza dubbio Ademola Lookman. L’attaccante venticinquenne è già a quota 12 gol in Serie A e arriva da cinque reti siglate nelle ultime tre partite di campionato (di cui due doppiette). La quota Betclic per altri due gol in questo turno è di 11.50, mentre una sola marcatura è data a 3.00 su Betclic (a 3.00 anche su Snai). Per i neroverdi, invece, il terminale offensivo sarà sempre Domenico Berardi. L’attaccante azzurro ha iniziato bene il 2023, firmando già 3 sigilli. Una sua rete per Betclic è quotata 3.75 (3.50 su Snai).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il Palermo punta la zona playoff, la Reggina insegue il Genoa

💬 Commenti