Polonia-Cile streaming (ph. zimbio)
Calcio

Dove vedere Polonia-Cile, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv amichevole

Amichevole, la nazionale polacca si prepara in vista del Mondiale in Qatar affrontando il Cile. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Polonia-Cile in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello
16.11.2022 11:31

Questa sera, alle ore 18, allo “Stadion Miejski Legi Warszawa” di Varsavia, si disputerà il match amichevole Polonia-Cile.

La nazionale polacca si prepara per il prossimo Mondiale in Qatar (20 novembre-18 dicembre) affrontando in amichevole il Cile. La Polonia ai Mondiali è inserita nel Gruppo C con Argentina, Messico e Arabia Saudita e debutterà mercoledì 22 novembre alle ore 17 contro il Messico.

 

LEGGI ANCHE: Mondiali Qatar 2022, l'elenco completo dei convocati di tutte le Nazionali: sono 69 i calciatori delle Serie A presenti

 

 

Dove vedere Polonia-Cile, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Polonia-Cile, valido come match di preparazione ai Mondiali del 2022, non sarà trasmesso in chiaro almeno per quanto riguarda le reti italiane. Il match, però, potrebbe essere trasmesso sulle tv locali delle due nazioni. Pertanto è consigliato seguire gli aggiornamenti Live provenienti dalle pagine social delle due nazionali.

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Juventus, Auriemma provoca: "Parlare di ripresa mi sembra eccessivo. Sappiamo come ha vinto le ultime partite"