Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare rappresentano sicuramente un campanello d’allarme in casa amaranto. Con il secondo posto ancora a distanza ravvicinata (il Genoa si trova attualmente a +3 in graduatoria), i calabresi devono ora guardarsi anche dalle altre pretendenti, su tutte Bari e Südtirol, con le quali condividono la terza piazza, a 39 punti. Dall’altra parte, il Cittadella è alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona play-out, al momento a una sola lunghezza.

Che tipo di gara dobbiamo aspettarci? Per i bookies, l’equilibrio è assoluto.

Incertezza al Tombolato - Secondo Betclic, le quote per questo incrocio sono perfettamente bilanciate: il successo è quotato a 2.79 sia per i padroni di casa che per gli ospiti (entrambe a 2.75 su Sisal). Anche il pari, a quota 3.00, non è un’ipotesi da scartare. Maggiore chiarezza, almeno in partenza, sul numero di gol attesi, con Betclic che prevede una sfida da Under 2.5, a 1.48, contro il 2.59 dell’Over 2.5.

Sarà ancora 0-0? - Quest’ultima indicazione è confermata anche dal precedente più recente giocato in Veneto tra le due compagini: il 15 marzo 2022, infatti, l’incontro terminò a reti inviolate. La replica esatta dello 0-0 è quotata a 7.20 da Betclic.

Fabbian trova Antonucci - Uno milita nella Reggina in prestito dall’Inter, l’altro può scrivere scuola Roma nel curriculum: il testa a testa tra Giovanni Fabbian e Mirko Antonucci ha il profumo della Serie A, con quest’ultimo che al momento è avanti di un gol nella classifica marcatori. Una rete del centrocampista reggino è quotata a 5.00 da Betclic, mentre il talento romano è dato a 3.50. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pronostici Serie A: i nostri consigli sulla 23^ giornata

💬 Commenti