Siamo nel vivo del calciomercato con le big del nostro campionato che vogliono rinforzarsi in vista della prossima stagione che prenderà il via nel weekend del 13-14 agosto. Tra le societù più attive sul mercato è l'Inter che nei prossimi giorni potrebbe riabbracciare Romelu Lukaku, di ritorno dal Chelsea, per poi concentrarsi sull'acquisto di Dybala. L'obiettivo dei nerazzurri sarebbe quello di trattenere Lautaro Martinez a Milano per formare con il belga e la “Joya” un tridente da sogno. Sul fronte Juventus, invece, il primo grande colpo potrebbe essere il ritorno di Pogba. Su queste grandi manovre di mercato, si è espresso il giornalista Massimo Pavan.

 

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "Se perdi Skriniar e prendi Bremer, migliori. Se perdi Dumfries è un problema, non è così inferiore a Theo Hernandez" (VIDEO)

 

"Il mercato dell'Inter è più sensato di quello della Juve, poi vedremo. Con Dybala, Lukaku e Lautaro avrebbero il tridente più forte della Serie A. Dybala? Se non si fa male come a Torino. La Juventus deve riuscire a cedere meglio alcuni suoi giocatori. La Juventus deve sperare che Pogba torni ad essere il fenomeno che era e che Di Maria, se arriverà, sia ancora in grado di garantire 30 partite di alto livello".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani, bomba su Maldini: "Se non sapeva che budget avesse, a che titolo avrebbe offerto 15 mln per Sanchez e... Un enorme caos..."

💬 Commenti