Maurizio Pistocchi (ph Web)
Serie A

Pistocchi, che gaffe! Il giornalista tira in ballo il comune di Zagarolo poi riceve l'invito: "La aspettiamo per un tordo matto alla brace?"

Il giornalista sportivo ha tirato in ballo il comune di Zagarolo in un paragone non proprio "simpatico"

Ludovica Carlucci
24.01.2022 13:17

Milan-Juventus ha deluso. Una partita terminata a reti bianche e senza nemmeno clamorose occasioni da gol disputata su un campo disastroso come quello di San Siro. Ed il giornalista Maurizio Pistocchi non si è potuto esimere dal commentare sui social sottolineando un paragone tra la Serie A e la Premier League: "Chi ha visto Chelsea-Tottenham-stadio pieno, terreno perfetto, ritmi altissimi e grande tecnica-vedendo Milan-Juve-stadio vuoto, terreno schifoso, gioco lento e pieno di errori tecnici-prova la stessa sensazione di chi, dopo essere stato a Hollywood, deve andare a Zagarolo ‘Notte".

Nominato in maniere non proprio simpatica, il comune di Zagarolo ha risposto con un tweet allo stesso Pistocchi"Buongiorno Maurizio, la invitiamo a venirci a trovare. Sicuramente Zagarolo non sarà Hollywood, ma può visitare Palazzo Rospigliosi, il Museo del Giocattolo, il Tondo, le chiese e gustare l'enogastronomia locale. La aspettiamo per un tordo matto alla brace?". 

LEGGI ANCHE: Cruciani boom: "Telese rappresentante di un antijuventinismo ottuso. Fa quasi tenerezza"

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Zazzaroni deride Juventus e Milan: "Se sono queste, l'Inter di Inzaghi può dormire tranquillo"