Roberto Mancini in conferenza stampa pre Albania-Italia di questa sera 16 novembre ore 20:45. Ecco cosa il Ct dell'Italia ha dichiarato sui Mondiali 2022 in Qatar:

"E' da marzo che la vivo abbastanza male. Meritavamo di andare, ma purtroppo abbiamo sbagliato le occasioni a disposizione. Il calcio è anche questo, dopo una grande soddisfazione è arrivata una grande delusione e ora non possiamo più fare nulla. Una Coppa del Mondo senza l'Italia è diversa, dobbiamo lavorare nel modo giusto per fare in modo che non riaccada.

Sarà un mese difficile. Ed è  appena iniziato. Proviamo amarezza, ma le partite vanno giocate, ci sono cose da vedere e valutare. Ci sono aspetti che potranno tornarci utili da marzo in poi. Possiamo provare ragazzi nuovi e qualcosa sugli schemi".


"Ci fa piacere che Federico sia tornato. Deve ritrovare la condizione ma sta bene. Zaniolo per noi è una risorsa importante, può darci tanto e migliorerà sotto tutti i punti di vista. E' un ragazzo giovane e può migliorare. Kean è stato con noi tante volte, se continuerà a segnare e a fare bene lo richiameremo".

Chiesa, Italia

Mancini su Albania-Italia

“Speriamo di disputare una bella partita e poi vedremo come andrà”

LEGGI ANCHE: Bargiggia attacca Mourinho: “Dovrebbero squalificarlo fino a fine stagione. Fomenta la violenza, pessimo esempio per i giovani"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, pronto un tris di rinnovi. A breve le firme di Lobotka, Di Lorenzo e Rrahmani

💬 Commenti