La Ruota del Tempo
 

I fans nostalgici di Game of Thrones possono gioire per la nuova serie tv fantasy, La Ruota del Tempo, la quale promette di riproporre atmosfere simili al Trono di Spade. La Ruota del Tempo è tratta dall'omonimo romanzo di Robert Jordan.

La serie tv è ambientata in un mondo fantasioso in cui la magia è presente e solo alcune donne possono usufruirne. Con il passare del tempo inizierà un viaggio intorno al mondo insieme a quattro giovani uomini e donne. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere La Ruota del Tempo, streaming gratis e diretta tv serie tv Netflix o Amazon Prime?

DOVE VEDERE LA RUOTA DEL TEMPO, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE TV NETFLIX O AMAZON PRIME?

La serie tv La Ruota del Tempo, andrà in onda venerdì 19 novembre su Amazon Prime Video, piattaforma che detiene i diritti televisivi di questa serie. Sono tre gli episodi che saranno disponibili sulla piattaforma di Jeff Bezos. I restanti della prima stagione saranno disponibili ogni venerdì fino al finale che sarà rilasciato il 24 dicembre. Al momento, non è prevista nessuna diretta tv della serie, ne lo streaming gratis. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Finisce un'era, dopo 15 anni Tabarez non è più il CT dell'Uruguay

💬 Commenti