Le ultime settimane sono state molto frenetiche nella casa del Gf Vip: prima il richiamo da parte di Mediaset sui comportamenti, poi la squalifica di Donnamaria hanno provocato alcune tensioni. Secondo quanto riportato da Biccy, nelle prossime ore, un altro concorrente potrebbe abbandonare il reality.

Gf Vip, Dal Moro abbandonerà la casa? Arrivano degli indizi inequivocabili 

Un concorrente che potrebbe lasciare a breve la casa del GF Vip è Daniele Dal Moro che, negli ultimi giorni, si è reso protagonista di qualche scivolone di troppo che lo hanno posto a rischio squalifica. Adesso però emerge che Daniele decidere di abbandonare il reality  per motivi di salute. 

Ecco infatti quanto affermato dal Dal Moro a Oriana:

“Non sto bene! Mi sento male te l’ho detto. Non ho male alla testa, quando io sto male sto male davvero e non per finta. Sto male e non sto qui a spiegarti cosa, anche perché non devo farlo. Oriana se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco! Non ti posso dire cosa ho lo capisci? Se peggioro oggi mi hanno detto che mi faranno lasciare il gioco (…) Quindi capisci perché mi hanno detto che se la situazione va avanti mi fanno lasciare il programma”.

Fonte: Biccy

LEGGI ANCHE: GF VIP, Daniele Dal Moro ad Antonella Fiordelisi: "Tutto quello che avete costruito tu ed Edoardo Donnamaria..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia duro: "Mourinho? Zero rispetto per gli avversari e per chi gli paga un lauto stipendio. Andrebbe squalificato a vita!"

💬 Commenti