Bologna, gli aggiornamenti sul futuro di Mihajlovic 

Stando a quanto riferito da Repubblica, il Bologna non ha intenzione di cambiare guida tecnica in vista della prossima stagione. Sinisa Mihajlovic, infatti, dovrebbe rimanere ancora alla guida del club emiliano, a meno che non sia lui stesso a decidere di farsi da parte. Per quanto riguarda il mercato, invece, non si prevedono particolari botti: due o tre cessioni di particolare peso per risistemare il bilancio e occasioni in entrata.

Milan, le parole di Maldini sulla corsa scudetto

Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha parlato della corsa scudetto. Queste le sue considerazioni rilasciate a Milan TV:

LEGGI ANCHE:

“Il traguardo è vicino perché mancano due partite. Non saranno gare facili, così come non lo era quella di Verona. Ho visto l'Atalanta con lo Spezia, è una squadra ancora viva e che si sta giocando l'Europa, con giocatori di altissimo livello. Ma giocheremo a San Siro, sicuramente con lo stadio pieno. Avremo certamente una grande pressione, ma sapremo gestirla”.

La reazione dopo lo svantaggio


“Con l'entusiasmo che c'è intorno a noi è importante osare tranquillità alla squadra. La partita è iniziata molto bene, abbiamo dominato per 25 minuti ed riusciti ad andare in vantaggio, anche sfortunatamente il gol è statoto per un fuorigioco millimetrico. Poi abbiamo preso gol e, in queste circostanze, se non sei pronto andare anche in crisi. Quando mancano così poche partite vedi il traguardo allontanarsi è abbastanza matura per reagire e perdere nella maniera giusta puoi anche le distanze, le misure e la testa. Quindi faccio veramente i complimenti ai miei ragazzi, è stato fatto tutto quello che è stato chiesto loro di fare, anche quelli che sono entrati”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus e Inter derise da Il Fatto Quotidiano: “In palio una “coppetta”. La sfida dei disperati”

💬 Commenti