Quest'oggi, giovedì 2 dicembre nelle più grandi sale cinematografiche italiane esce il film “Caro Evan Hansen”, già uscito negli USA lo scorso 21 settembre. Il film sarà prodotto da Marc Platt e Adam Siegel via Marc Platt Productions, compagnia legata a Universal con la regia di Stephen Chbosky. Le musiche sono di Benj Pasek e Justin Paul.

La trama di questo film narra di un giovane ragazzo, Evan Hansen, che nel suo periodo scolastico soffre di ansia sociale. Per sbaglio resta coinvolto in una menzogna dopo che la famiglia di un suo ex compagno di classe, Connor che si era suicidato, scambia una lettera scritta da Evan a lui stesso. I genitori di Connor cercano di tentare un approccio di avvicinamento verso Evan nella convinzione che i due fossero amici ma Evan non ha il coraggio di raccontargli la verità.

Nel cast di “Caro Evan Hansen” saranno presenti Ben Platt ed altri nomi importanti come Julianne Moore (Heidi Hansen), la madre di Evan, e Amy Adams, in quelli di Cynthia Murphy, la madre di Connor.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere La Scuola Cattolica, streaming gratis Netflix? Film completo

 

Dove vedere Caro Evan Hansen, film completo streaming gratis Netflix?

Il film “Caro Evan Hansen” uscirà giovedì 2 dicembre in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix, probabilmente prossimamente il film sarà presente sia su Netflix o magari su altre piattaforme.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Germania, incubo Covid: Bayern Monaco-Barcellona si disputerà a porte chiuse

💬 Commenti