Il match Juventus-Spezia, valido per la 28esima giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 6 marzo alle ore 18.30 all'Allianz Stadium di Torino. La squadra di Allegri non può sbagliare se vuole blindare il quarto posto e sognare lo Scudetto. 

Le probabili formazioni di Juventus-Spezia

JUVE (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Lu. Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri.

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolau, Reca; S. Bastoni, Bourabia; Verde, Maggiore, Gyasi; Manaj. Allenatore: Motta.

LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano 

Dove vedere Juventus-Spezia Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram

Il match Juventus-Spezia sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida dell'Allianz Stadium non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni ironizza: "Scudetto Juve? Se fai discorsi tipo il calciatore che dice 'io ci credo', ci può stare"

💬 Commenti