Francesco Totti e Fabio Capello, Scudetto Roma 2001

Francesco Totti si trova in questo momento a Dubai in vista dei Global Soccer Awards nelle vesti di Ambasciatore della Serie A nel mondo

LEGGI ANCHE: Global Soccer Awards, Totti: "La Roma merita la Champions.Napoli oltre le aspettative. Milan, Inter e Juventus..."

Francesco Totti racconta l'aneddoto con Fabio Capello

Il Pupone si è presentato all'evento accompagnato dalla nuova fiamma Noemi Bocchi. Tra i tanti temi di cui ha parlato ai microfoni di Sky Sport, è spiccato un simpatico aneddoto sull'allenatore dello Scudetto vinto con la Roma, Fabio Capello. Ecco cosa ha dichiarato Francesco Totti, che ha incontrato Capello proprio in questi giorni in quel di Dubai: “L'altra notte l'ho sognato. Nel sogno mi chiedeva se fossi pronto a giocare e io ho risposto che non ce la facevo più. Un incubo da ex calciatore”.

LEGGI ANCHE: Marco Giallini, 'Il principe di Roma': "Questa città è morta. Ripenso al passato quando per le vie di Trastevere..." 

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Flavia Vento hanno avuto veramente un rapporto? Lui: "Mi era stata presentata..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tardelli tuona: "L'assenza dell'Italia al Mondiale del Qatar, inattesa ed umiliante, possa riconquistare orgoglio e credibilità. Fagioli..."

💬 Commenti