L'Inter è alle prese con il mercato in uscita. La società nerazzurra, infatti, prima di poter completare la rosa per rinforzare i ruoli che ritiene necessari, ha bisogno di fare cassa con i giocatori considerati non centrali al progetto tecnico dalla dirigenza e dall'allenatore. Ma in questo momento, le cose vanno a rilento. A parte qualche giocatore giovane, come ad esempio Oristanio, gli altri esuberi hanno davvero poco mercato e bisognerà trovare una soluzione alla svelta.

Marotta e Ausilio hanno fretta per poter provare ad imbastire una trattativa con il Genoa per Gudmunsson e cercare una quadra con la società ligure. Ma, come detto, il tempo passa e la situazione diventa sempre più complicata in questo senso. Oltre a ciò, le parole del presidente genoano, Zangrillo, sembrano aver posto un ostacolo in più all'interesse nerazzurro per l'attaccante islandese.

Albert Gudmunsson
Albert Gudmundsson (ph. Image Sport)

Ad oggi, il progetto di mercato dell'Inter sembra chiaro: mantenere i big e cercare di puntellare la rosa. Josep Martinez è a Milano per le visite mediche. Zielinski e Taremi sono due affari fatti. Si punta anche su tre giovani come Alex Perez, Leoni e Tessmann. Ma il colpo grosso chiesto da Simone Inzaghi deve essere ancora fatto. Un giocatore dato in uscita è Valentin Carboni. Ma, aldilà dell'interesse del Marsiglia, la cifra richiesta dai nerazzurri è veramente altissima - 30 milioni di euro.

Pertanto, potrebbe accendersi una possibilità inaspettata in uscita. Dalla Spagna, infatti, hanno rilanciato la notizia di un interesse da parte di una big europea per Yann Bisseck. Scopriamo di chi si tratta.

Dalla Spagna rilanciano con forza: il Real Madrid cerca Bisseck per il post-Nacho. La situazione

Dunque, come riportato da Ok Diario, il Real Madrid sarebbe fortemente interessato a Yann Bisseck. Il difensore tedesco, alla prima stagione in Serie A, ha fatto vedere ottime cose sia a livello difensivo che come capacità di proiezione offensiva. Un giocatore arrivato a sorpresa a Milano e che subito si è messo a disposizione di Inzaghi per entrare nei dettami tattici del tecnico piacentino.

Queste prestazioni, hanno acceso i fari di tante società importantissime ed il Real Madrid sarebbe quello maggiormente interessata. I blancos, hanno perso Nacho che è arrivato alla scadenza di contratto dopo 23 anni nella capitale spagnola. Il difensore ha deciso di provare una nuova avventura in Arabia Saudita, pertanto, la società di Florentino Perez, è alla ricerca di un difensore giovane è futuribile.

Yann Bisseck
Yann Bisseck e Alexis Saelemaekers (ph. Image Sport)

Il primo nome, in realtà, sarebbe quello di Yoro, centrale classe 2005 del Lille. Ma i francesi, per lui, anche se a scadenza nel 2025, avrebbero sparato alto, 60 milioni di euro. Una cifra ritenuta eccessiva per un ragazzo interessantissimo, ma che potrà andare via a parametro zero nella prossima stagione. Ed ecco perchè il Real Madrid avrebbe deciso di iniziare a pensare a Bisseck.

Real Madrid, Bisseck profilo perfetto per il post-Nacho: ecco perchè

Bisseck sarebbe il profilo perfetto per il Real Madrid come post-Nacho. Il difensore spagnolo, infatti, ha sempre garantito la possibilità di essere sia un ottimo braccetto destro in una difesa a tre, che un centrale affidabile in una retroguardia a quattro. Proprio le stesse caratteristiche che contraddistinguono il difensore tedesco.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Lo stesso Bisseck, qualche tempo fa, in un'intervista, aveva chiesto maggiore spazio rispetto a quello avuto nell'ultima stagione. E, tra le altre cose, ha ammesso candidamente di ambire a grandi squadre europee per il futuro. Una notizia che non farà piacere ai tifosi nerazzurro. Vedremo se il Real Madrid inizierà concretamente ad imbastire una trattativa, oppure se quella di Bisseck resterà una suggestione estiva. Quello che è certo è che Inzaghi non vuole rinunciare al difensore tedesco per la prossima stagione.

Temptation Island 2024, anticipazioni di giovedì 18 luglio: bacio in arrivo? Raul e Martina...
Calendario Atalanta, il programma completo della Serie A 2024-2025

💬 Commenti