Pronostici Premier League

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

Come di consueto la Premier League non si ferma nemmeno sotto le festività Natalizie e si appresta a scendere in campo anche nel week end di Capodanno, terza volta nell’arco di una settimana, covid permettendo. Anche per la 21^ giornata, che vedrà le prime quattro in classifica scontrarsi tra loro, proviamo a comporre due bollette.

Si parte subito forte con Arsenal – Manchester City, rispettivamente quarta e prima, visto il trend delle due compagini, che nelle ultime 5 gare hanno messo a segno 19 reti, inevitabile andare con l’Over 2,5 (1,53). Non dovrebbe avere problemi il Leicester dopo l’impresa contro il Liverpool a sbarazzarsi del fanalino di coda Norwich: 1 a 1,40 e Multigol Casa 2-4 (1,53). Derby “italiano” tra il Watford di Claudio Ranieri e il Tottenham di Antonio Conte, con gli Spurs inevitabilmente favoriti sia dal maggior tasso tecnico che da ciò che ha detto il campo nelle recenti uscite: 2 a 1,60 e Multigol Ospite 2-4 (1,75). Reduci entrambe da un successo nel turno precedente, Crystal Palace e West Ham dovrebbero regalarci un confronto con almeno un gol per parte: Gol a 1,66. In Everton – Brighton diamo fiducia ai padroni di casa nonostante i 4 punti di ritardo in graduatoria, soprattutto per lo storico dei precedenti: 1X con Under 3,5 (1,75). Nello scontro salvezza tra Leeds e Burnley vediamo leggermente favoriti gli uomini di Bielsa e dunque prendiamo l’1X con Over 1,5 (1,68). Non dovrebbero mancare gol tra Southampton e Newcastle: Over 2,5 a 1,75. Il big-match di giornata andrà in scena senza dubbio a Londra, dove si affronteranno Chelsea e Liverpool, seconda e terza della classe (i Reds hanno però una partita in meno), che ci dirà chi sarà la vera antagonista del City, attualmente avanti di 8 lunghezze rispetto ai Blues. In una partita come questa, il pronostico sfugge a qualsiasi tipo di logica e visto che il pareggio non accontenterebbe nessuna delle due, andiamo con la doppia chance 12 con Over 1,5 (1,62) e con l’esito Gol (1,68). Di questo scontro diretto proverà ad approfittarne il Manchester United che, contro il Wolves, cercherà punti fondamentali per rientrare nella zona Champions League: 1 a 1,58.

 

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

 

BOLLETTA 1

Arsenal Over2,5, Leicester 1, Tottenham MGOspite2-4, Everton 1X+Under3,5, Chelsea GG, Manchester UTD 1

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160 +bonus)

 

BOLLETTA 2

Leicester MGCasa2-4, Tottenham 2, Crystal Palace GG, Leeds 1X+Over1,5, Southampton Over2,5, Chelsea 12+Over1,5

Quota 19 (con 10 euro se ne vincono 190 + bonus)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Curva Nord dell'Inter contro Lukaku: "Conta chi nella tempesta resta. Ciao Romelu!"

💬 Commenti