Scontro Millocca-Del Genio (ph.Web)
Calcio

Duro scontro tra Claudio Millocca e Paolo Del Genio: "Il Napoli non vince mai lo scudetto" "Quattro anni fa la Juve era superiore al Napoli e non ha vinto un bel niente. Sarri..."

Nella trasmissione "Si Gonfia la rete" su Tele A acceso scontro tra l'operatore di mercato Millocca e il giornalista Del Genio

Gaetano Masiello
29.06.2022 11:19

Nel corso della trasmissione sportiva “Si Gonfia la rete”, programma che va in onda su Tele A, c'è stato un duro scontro tra l'operatore del calciomercato, Claudio Millocca, e il giornalista Paolo Del Genio.

 

LEGGI ANCHE: Ordine punge l’Inter: “Regola spareggio? Traumatizzati da eventuale arrivo a pari punti, che non c’è stato”

 

 

Il giornalista Del Genio ha esordito così: “Io sono convinto che l'obiettivo del Napoli, per i prossimi dieci anni, sia la qualificazione in Champions League…. Lo scudetto sarà possibile solo se troveremo un allenatore in grado di fare la differenza”.

 

Queste parole hanno scatenato Millocca che ha reagito così: “Il Napòli non vince mai lo scudetto, ci va sempre vicino. Per poterlo vincere, le tre grandi del Nord devono fallire.”

 

Del Genio conclude la discussione: "Quattro anni fa la Juventus era superiore al Napoli e non ha vinto un bel nulla. Sarri fece la differenza, trascinarono i bianconeri alla vittoria".

Cassano: "Sapete cosa mi dicevano le donne? Il calcio fa miracoli"
Pistocchi rinuncia alla disdetta Sky: “Resto abbonato. Il tecnico ha risolto tutti i problemi”