Bufera social sull'Inter dopo il rigore concesso (VIDEO): "Ladroni, mai vista una cosa del genere. Se fossi il Milan..."
Serie A

Bufera social sull'Inter dopo il rigore concesso (VIDEO): "Ladroni, mai vista una cosa del genere. Se fossi il Milan..."

Nel finale di primo tempo di Juventus-Inter c'è stato un vero e proprio caos che sta facendo infiammare i social.

Alessandro Pallotta
03.04.2022 21:51

Proprio allo scadere del primo tempo di Juventus-Inter, è stato assegnato un calcio di rigore in favore dei nerazzurri per un contatto del piede destro di Morata sul piede destro di Dumfries. Inizialmente Irrati non è intervenuto ma, dopo aver visionato l'episodio al VAR, ha assegnato il tiro dagli undici metri in favore dell'Inter. 

Sugli sviluppi del calcio di rigore poi, Szczesny riesce a respingere il tiro di Calhanoglu ma, sulla ribattuta, il turco trova la via del goal dopo una carambola su De Ligt. L'arbitro annulla inizialmente la rete ma il VAR interviene in quanto sia De Ligt che Chiellini sono entrati in area prima della battuta del penalty. Sulla ripetizione del calcio di rigore, il centrocampista nerazzurro è riuscito a battere Szczesny, portando i suoi sullo 0-1.

Bufera social sull'Inter dopo il rigore concesso

Nel giro di pochi minuti sui social la clip dell'episodio è diventata virale e molti utenti hanno espresso la propria opinione. Ecco alcuni loro commenti su Twitter:

“Mai vista una cosa del genere”;

“Se fossi il Milan domani non scenderei in campo”;

“Var siete dei grandissimi pagliacci!!! Questi tirano due rifori e Lautaro è ancora in campo";

“Ladroni”;

“Provate a immaginare a parti invertite”;

“Hanno battuto due volte un NON rigore. Un record mondiale”;

“Una vergogna”.

Baggio contro Bruno? “Ex calciatori professori in tv, non sapevano fare tre palleggi con le mani”
Criscitiello durissimo su errori arbitrali Juve-Inter: "AIA categoria incapace e presuntuosa"