Gf Vip, lo 'strano' atteggiamento di Giaele: "Io non mangio nei piatti che puzzano". La reazione di Oriana e Milena

Continuano le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini

Scritto da Ludovica Carlucci  | 
Giaele De Donà Oriana Marzoli Gf Vip

Continuano le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini in onda ogni lunedì sera su Canale 5 e visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Mancano ormai due giorni alla finalissima di lunedì 3 aprile con diversi colpi di scena avvenuti nelle scorse puntate come l'eliminazione di due personaggi importanti della settima edizione del programma come Antonella Fiordelisi e Andrea Maestrelli e l'annuncio dei finalisti Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. I vipponi si godono gli ultimi momenti tutti insieme, non senza polemiche e prese in giro. Queste alimentate in parte dallo ‘strano’ atteggiamento di Giaele De Donà intenta a odorare piatti e bicchieri nella Casa più spiata d'Italia. Il motivo? Le parole della modella sono state queste: “Si tratta di igiene. Io non mangio nei piatti che puzzano, mai fatto nella mia vita e mai lo farò”. Delle parole che hanno fatto sorridere per così dire le presenti Milena Miconi e Oriana Marzoli che alla frase di Giaele hanno risposto: “Beh perchè noi mangiamo nei piatti che puzzano tutti i giorni vero? Mangiamo addirittura per terra, sul pavimento”. Inutile dire come all'atteggiamento della finalista sia succeduta una benevola presa in giro della compagna Oriana.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Andrea Maestrelli rompe il silenzio e tira in ballo la Fiordelisi: "Antone' svegliate!"

Pirlo al veleno: “Doping? Ho il dubbio che quella squadra ne facesse uso”
Spalletti: "Milan fortissimo, gara da tripla che vale il doppio. Osimhen assenza che pesa, ma Simeone sa come fare la differenza"