Spalletti Napoli
Coppa Italia

Napoli-Cremonese, rischio rinvio per allerta meteo: a breve la decisione

Causa maltempo e allerta meteo la partita per gli ottavi di Coppa Italia tra il Napoli e la Cremonese potrebbe essere rinviata

Serena Baldi
17.01.2023 16:55

Questa sera alle ore 21 allo Stadio Diego Armando Maradona gli ottavi di finale di Coppa Italia. È previsto, infatti, l'incontro tra Napoli e Cremonese, con Spalletti che dovrà rinunciare a Kvaratskhelia, Lozano e Demme. La regolarità del match è seriamente messa in discussione in queste ore vista l'allerta meteo arancione che sta colpendo in queste ore la città di Napoli.
Napoli-Cremonese, dunque, potrebbe essere rinviata a causa del maltempo. Il forte vento, inoltre, potrebbe causare dei problemi alla copertura dello stadio e quindi non ci sarebbe la messa in sicurezza dei tifosi. In queste ore le istituzioni cittadine e calcistiche stanno valutando il da farsi e tra le ipotesi al vaglio c'è quella di disputare il match a porte chiuse. Una decisione ufficiale dovrebbe arrivare tra le ore 17:30 e le 18:00.

Beppe Bergomi esagera: "Quel giocatore della Juve mi ha ricordato Maradona: ecco perché"
Milan, Pioli: "L'Inter ci ha sempre creato difficoltà, ma ha dei punti deboli e noi abbiamo il nostro piano. Pancia Piena? Non credo..."