Intervistato da Radio Marte, l’ex allenatore di Perugia e Pescara, Giovanni Galeone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e su Max Allegri
 

“Allegri? Resta alla Juventus. È dal 1958 che sono anti juventino, giocavo nella Nazionale juniores e a Coverciano ogni volta che rubavamo una palla a Boniperti lui diceva “fallo” e l’arbitro fischiava.

Allegri sono sicuro che resterà alla guida della Juventus. Io sono sempre stato anti juventino – riferendosi al -10 inflitto ai bianconeri – ma nonostante questo non posso non pensare che non sia normale che un club prenda 10 punti di penalizzazione pochi minuti prima di scendere in campo. Se la partita invece che contro un Empoli già salvo fosse stata contro una squadra ancora in corsa per la salvezza cosa sarebbe accaduto? In questo modo il campionato lo si falsa, quando sarebbe stato molto più sensato far finire la stagione e poi decidere la penalizzazione”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sarri: "Siamo andati oltre le previsioni, nessuno ci dava oltre il 7° posto. Spero che lo stadio sia sempre così, vuol dire che..."

💬 Commenti