Roma-Fiorentina streaming (ph. Image Sport)
Serie A

Dove vedere Roma-Fiorentina, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Serie A

Serie A, i giallorossi ospitano i viola allo stadio "Olimpico" di Roma. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Roma-Fiorentina in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello
15.01.2023 15:53

Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Olimpico” di Roma, si disputerà il match Roma-Fiorentina, valido per la 18^ giornata del campionato di Serie A.

La Roma è quinta con 31 punti (9 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte) in compagnia di Lazio e Atalanta ed è reduce dall'importante 2-2 contro il Milan in campionato. La Fiorentina, invece, ha 23 punti (6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte) e nel turno precedente ha battuto 2-1 il Sassuolo al “Franchi”. In settimana le due squadre sono state protagoniste in Coppa Italia con i giallorossi che hanno eliminato il Genoa; i viola, invece, hanno superato la Sampdoria.

Roma-Fiorentina sarà diretta dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia, coaudiuvato da Bindoni e Prenna, mentre il quarto uomo sarà Maresca. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Nasca e Paganessi.

 

LEGGI ANCHE:  Cruciani: “Tiferò Juve contro il Napoli, ma hanno comprato delle pippe. Vento del Nord? Non c’è”

 

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. All. Mourinho.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. All. Italiano.

 

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

 

Dove vedere Roma-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Roma-Fiorentina, match valevole per la 18.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Mauro: "La Juve non ha un calciatore in grado di risolvere da solo. Nemmeno Maradona sarebbe abbastanza"
Ravezzani: "Milan e Inter dovevano capire che quest'anno l'unico obiettivo raggiungibile..."