Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Pietro Barbetti”, il Gubbio di Vincenzo Torrente ospiterà il Modena di Attilio Tesser, il match è valido per la 37.a giornata del girone B di Serie C.

Il Gubbio è sesto con 51 punti (12 vittorie, 15 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno 2-2 contro la Pistoiese. Il Modena, invece, è primo con 84 punti (26 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 2-1 contro l'Imolese. I “canarini” potrebbero festeggiare già in questo turno la promozione in Serie B in caso di vittoria ma anche facendo lo stesso risultato della Reggiana, impegnata al “Mapei Stadium” contro la Virtus Entella.

Gubbio-Modena sarà diretta da Matteo Gualtieri di Asti, coaudiuvato da Thomas Miniutti di Maniago e Mattia Politi di Lecce. Il quarto uomo sarà Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.

 

LEGGI ANCHE: (VIDEO) Modena, clamoroso gol da rinvio al 91' del portiere Gagno: "Se dicessi che l’ho cercato, mentirei. Da piccolo facevo l’attaccante, sotto porta ero spietato"

 

Le probabili formazioni di Gubbio-Modena

GUBBIO (4-3-3): Ghidotti; Bonini, Redolfi, Signorini, Formiconi, Bulevardi, Di Noia, Malaccari; Arena, Spalluto, Mangni. All: Torrente.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Dentello, Pergreffi, Silvestri, Ciofani, Armellino, Gerli, Scarsella; Mosti, Tremolada; Minesso. All: Tesser.

 

Dove vedere Gubbio-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Gubbio-Modena, valido per la 37.a giornata del girone B di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà visibile gratuitamente su TV Qui (canale 17 del digitale terrestre in Emilia Romagna) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 258 (satellite).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Graziani duro sul Milan: “Un disastro. Leao è come Mazinga: gioca da solo. Giroud tra i peggiori”

💬 Commenti