Kvaratskhelia
Non Solo Sport

Kvaratskhelia finisce su una scatola di.. preservativi! Violazione dei diritti d'immagine (FOTO)

Il volto del talento azzurro, con tanto di maglia del Napoli, è finito a sua insaputa sulla scatola di preservativi sponsorizzati da un'azienda georgiana

Ludovica Carlucci
29.12.2022 16:27

Il volto di Khvicha Kvaratskhelia, con tanto di maglia del Napoli, è finito sulla scatola di preservativi sponsorizzati da un'azienda georgiana, la Aiisa Condoms. Tutto bene se non fosse che l'immagine dell'esterno azzurro è stata utilizzata all'insaputa del giocatore che non sarà per nulla contento. La notizia è stata riportata attraverso un tweet dal giornalista Kakha Dgebuadze che ha sottolineato come in Georgia sia scoppiata una vera e propria polemica in seguito all'utilizzo improprio del volto di Kvaratskhelia con lo scopo di incentivare la gente ad acquistare quei preservativi ‘speciali’. Possibile che le parti in causa si muovano per vie legali in quanto si tratta di una vera e propria violazione. Di seguito il tweet:

LEGGI ANCHE: Forgione: "Tifosi juventini costretti a vivere la loro passione in modo tossico dai dirigenti del club di cui sono innamorati"

Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN: "Simpatizzo per due squadre"
Addio a Pelé, il mondo del calcio piange O Rei. Il messaggio commovente della figlia: "Tutto ciò che siamo, è grazie a te"