Ordine
Serie A

Ordine: “Mi hanno chiamato ‘sporco juventino’, non hanno capito nulla. Conte-Juve? Solo se...”

Il giornalista sportivo è intervenuto a Juventibus Live con Massimo Zampini

Francesco Rossi
21.11.2022 17:10

Intervenuto a Juventibus Live con Massimo Zampini su Twitch, il giornalista sportivo Franco Ordine ha rivelato un particolare relativo alla sua partecipazione a Eventibus (evento organizzato sempre da Juventibus e Zampini): 

“La mia partecipazione a Eventibus? Mi è arrivato un messaggio ‘allora sei un porco juventino?’. La cosa mi diverte moltissimo, perché è la dimostrazione che non hanno capito assolutamente nulla”

Ordine dice la sua sul ritorno di Conte nella Juventus 

Dopo questo intervento di Ordine, Zampini prosegue affermando che la community di Juventibus è juventina ma aperta anche a chi non è tifoso bianconero, con riferimento proprio a Ordine. 

Più avanti durante la diretta live, Zampini pone una domanda a Ordine relativa a un eventuale ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Ecco il pensiero del giornalista:

Conte? Adesso che sta in Inghilterra ho una frequentazione con lui sporadica, ma ciò che posso garantire è questo: Conte è uno che vuole competere per vincere. Il Tottenham non ha le condizioni in questo momento per vincere. Se a fine campionato dovessero maturare queste condizioni dal punto di vista degli investimenti, cambierebbe la scena, altrimenti sarebbe pronto - non dico di tornare a Torino perché non possono sapere come finirà la stagione della Juve - ma sarebbe pronto a cambiare, questo sì”

 

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Il Napoli fa il giro del mondo: i fondi USA interessati al club di De Laurentiis