La Juventus si aggiudica il derby d'Italia conquistando tre punti importantissimi che l'hanno permessa di portarsi a -4 dall'Atalanta sesta e a -7 dal quarto posto. Il tutto con una rete di Kostic nella prima frazione di gara. Qualcuno però ha avuto più di una cosa da dire, scagliandosi contro l'arbitraggio di Inter-Juventus. Parliamo del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi che, a fine partita, ha dichiarato: “E' successa una cosa inaccettabile, oggi mi riesce difficile parlare di calcio”. Delle parole che, come riportato da SportMediaset, hanno fatto infuriare i vertici arbitrali.

Inzaghi ha parlato di “mancanza di rispetto” in relazione all'analisi di chi ha sostenuto che non vi fossero immagini chiare a comprovare i tocchi col braccio di Rabiot e Vlahovic. Parole che hanno fatto storcere il naso al designatore Gianluca Rocchi che ha controbattutto sostenendo che una mancanza di rispetto, secondo l'ex fischietto, sarebbe stata quella di chiudere la faccenda nel giro di pochi secondi. Quei quattro minuti impiegati nel convalidare il gol invece confermerebbero la volontà della squadra arbitrale, VAR compreso, di analizzare il più possibile un'azione oggettivamente complicata da decifrare. 

LEGGI ANCHE: Ziliani sbotta contro Marotta: "Caro Beppe capiamo che avendo vinto scudetti così per anni non sia facile per lei parlare, ma se sta zitto..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lotito: "Io tifoso della Roma? Voce falsa messa in giro per screditarmi. Tifo Lazio da quando avevo 5 anni"

💬 Commenti