Se in quella precedente c'era stato un duello all'ultima sangue terminato con soli quattro punti di distacco tra la Juventus campione d'Italia e il Napoli, la stagione 2018/2019 ha visto i bianconeri dominare la competizione infliggendo ai partenopei 19 punti di distacco. La regolarità di quel campionato viene però messa in discussione dal quartetto di avvocati composto da Enrico Lubrano, Angelo Pisani, Oreste Pallotta e Carlo Claps che hanno fatto ricorso al TAR e hanno chiesto un intervento del Collegio di Garanzia dello Sport per la revoca del titolo e la sua assegnazione al Napoli.

Sul proprio profilo Twitter il giornalista tifoso della Juventus Luca Gramellini riportando la notizia, ha commentato ironicamente chiedendo anche l'intervento del portiere d'albergo rifacendosi alle parole di Maurizio Sarri al tempo allenatore del Napoli dette nell'annata precedente. L'attuale tecnico della Lazio aveva dichiarato che i suoi giocatori avevano perso lo scudetto in albergo, ancora prima di scendere in campo.

  LEGGI ANCHE: Inchiesta plusvalenze, a rischio anche la Roma: indagini sullo scambio Spinazzola-Pellegrini con la Juventus

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tottenham, caso Paratici: le strade si separano momentaneamente

💬 Commenti