È stata la mano di Dio è il nuovo film di Paolo Sorrentino, una pellicola intima che racconta la storia del regista, tra gioie e dolori. Un film molto atteso dal pubblico, anche in virtù dei riconoscimenti già ricevuti dalla critica, come il Leone d’Argento al Festival di Venezia. Dove vedere in streaming gratis e al cinema È stata la mano di Dio, film prodotto da Netflix?

È stata la mano di Dio, la trama

È stata la mano di Dio è la storia di un giovane, Fabio, che si ritrova a vivere nella tormentata Napoli anni ’80. Una adolescenza vissuta tra gioie e dolori, a cavallo dell'arrivo in città del suo grande idolo, Diego Armando Maradona. Una storia intima e profonda, un racconto personale che ricalca le emozioni vissute in gioventù dal regista.

Dove vedere È stata la mano di Dio, streaming gratis Netflix e al cinema? 

Il film È stata la mano di Dio avrà due date d’uscita. La prima è stata fissata per il 24 novembre, quando sbarcherà al cinema. La seconda, invece, è per il 15 dicembre quando sarà visibile in streaming online su Netflix. Al momento non è previsto alcuno streaming gratis online: dal 15 dicembre sarà possibile vedere È stata la mano di Dio con un abbonamento Netflix a partire da 7,99€ al mese e guardare la serie su PC, smartphone, tablet e smart TV. Per abbonarsi, è possibile cliccare QUI.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Atp Finals Torino, Matteo Berrettini si arrende. Il comunicato ufficiale del campione romano

💬 Commenti