Domenica 27 marzo, alle ore 17.30, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, la Reggiana di Aimo Diana ospiterà l'Imolese di Gaetano Fontana, il match è valido per la 34.a giornata del girone B di Serie C.

La Reggiana è seconda con 73 punti (21 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dal pareggio esterno per 2-2 contro il Cesena. L'Imolese, invece, occupa la penultima posizione con 30 punti (7 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna per 2-0 contro il Montevarchi

Reggiana-Imolese sarà diretta da Luigi Carella di Bari, coaudiuvato da Luca Testi di Livorno e Riccardo Pintaudi di Pesaro. Il quarto uomo sarà Abdoulaye Diop di Treviglio.

 

LEGGI ANCHE: Fallimento Italia, Mancini potrebbe dire addio: spazio ai Campioni del Mondo, Cannavaro e Gattuso in pole

 

Le probabili formazioni di Reggiana-Imolese

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Libutti, Rozzio, Camigliano; Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Sciaudone, Contessa; Arrighini, Lanini. All. Diana.

IMOLESE (3-5-2): Santopadre; Angeli, Rinaldi, Vona; A. Lombardi, D'Alena, Romano, Boscolo Chio, Lia; Belloni, L. Lombardi. All. Fontana.

 

Dove vedere Reggiana-Imolese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Reggiana-Imolese, valido per la 34.a giornata del girone B di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, Ibra rinnoverà: si tratta sulla base di 2 mln fissi più bonus. A fine carriera diventerà un dirigente rossonero

💬 Commenti